Le sue domande trovano risposta qui. Nel caso in cui abbia ancora dubbi, può mettersi in contatto con il nostro servizio clienti al numero : +39 0236003245 oppure via email a [email protected] (NOTA:Il nostro servizio clienti è attivo durante l’orario di ufficio LUN – VEN 09.00-17.30 GMT)
Non disponiamo di una lista di prezzi, in quanto manifattura tessile offriamo oltre 17 milioni di opzioni di prodotti e design. Per una quotazione accurata la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti italiano al numero +39 0236003245 oppure inviare una mail a [email protected] .
Per la maggior parte degli articoli il minimo d’ordine è di 15 pezzi. Un’importante eccezione è rappresentata dai kit scuola e grembiuli, per i quali accettiamo ordini minimi pari a 100 unità.
Accettiamo pagamenti via CHAPS, trasferimento bancario e carta di credito. Per pagare con carta di credito è possibile sia comunicare il suo numero via telefono al nostro servizio clienti oppure pagare attraverso il nostro sito online. Accettiamo pagamento tramite circuito VISA, MasterCard, Solo, Delta e molti altri metodi di pagamento internazionale. Non accettiamo carte di credito Visa Electron o American Express.
Può utilizzare qualsiasi tipologia di pagamento tra quelli descritti per il suo ordine. Consideriamo la sua sicurezza una priorità e manteniamo i suoi dati confidenziali. Il nostro sito è protetto da crittografia SSL.
E’ possibile richiedere una quotazione di più di un prodotto tramite l’opzione “richiedi un preventivo” sul sito. Nel caso in cui abbia già compilato il form sul sito, i suoi dettagli appariranno automaticamente. Altrimenti può contattarci telefonicamente al numero italiano +39 0236003245 per avere più di una quotazione in diretta.
Ci impegniamo a consegnare i suoi prodotti nelle tempistiche da Lei richieste. Offriamo due diverse opzioni di spedizione, una standard ed una espressa. Per ulteriori informazioni la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero italiano +39 0236003245. Ci sono varie opzioni di consegna con cui siamo in grado di adeguarci alle sue esigenze specifiche (spedizioni in lotti separati, pallet, consegna a diversi indirizzi, consegna internazionali).
E’ possibile solo per alcuni indirizzi. Se ha bisogno di una consegna di sabato, La invitiamo a specificarlo nella sua richiesta insieme all’indirizzo.
Purtroppo non siamo in grado di creare una prova grafica o fotografica prima del piazzamento di un ordine. Se ne ha bisogno, è possibile richiedere un prototipo della sua borsa prima di approvare la produzione completa, ma è soggetto ad un costo aggiuntivo (Costo variabile soggetto alla complessità del prototipo).
Grazie al nostro servizio grafico di approvazione online avrà la possibilità di visualizzare un’immagine digitalizzata della sua borsa. Sarà successivamente in grado di richiedere le modifiche di cui ha bisogno (posizionamento, colore pantone, misure)
IMPORTANTE nessun ordine verrà messo in produzione fino a che il cliente non avrà approvato la grafica digitale. Perciò è responsabilità del cliente di far in modo di approvare la grafica entro le tempistiche richieste onde evitare ritardi nella consegna.
Certamente. Se ha già dato un’occhiata al nostro catalogo e non ha trovato il suo prodotto ideale, può rivolgersi al nostro servizio “Create Your Own” un servizio online per creare il prodotto perfetto per le tue esigenze. Se non ciò non dovesse bastare, il nostro team di esperti provvederà a creare il prodotto personalizzato più adatto a soddisfare sue richieste. Può chiamarci allo +39 0236003245 o mandarci un’email all’indirizzo [email protected]
Dopo averci inviato una richiesta – inclusa la tua grafica (quando possibile) – e richieste speciali (etichettatura, opzioni, adempimento, consegna ecc…)
1. Ti invieremo un preventivo e, se lo richiedi, un mock-up digitale. Normalmente i preventivi vengono generati lo stesso giorno o il giorno successivo, ma le richieste speciali potrebbero richiedere più tempo.
2. Se approvi il preventivo, ti chiederemo di firmare il modulo d’ordine (digitalmente) e ti invieremo fattura e grafica digitale finale per la tua approvazione
3. Una volta ricevuto il pagamento o concordato i termini di pagamento con il nostro team finanziario, dopo che la tua opera d’arte digitale è stata approvata, procederemo al campionamento o alla produzione su larga scala
4. Hai la possibilità di richiedere una foto o un video (per ordini più grandi) del prodotto prima della produzione o un campione da inviarti fisicamente. Ciò aggiunge tempo al processo di produzione e può comportare dei costi
Sì, spediamo in tutto il mondo e offriamo consegne flessibili e opzioni di imballaggio sostenibili per te, ad es. cartellini , scatole di cartone, imballaggi in carta di riso, ecc.
Consegniamo via mare, via aerea e, per richieste molto urgenti, tramite corriere prioritario. Consigliamo il trasporto marittimo in quanto puoi risparmiare fino al 97% sulla tua impronta di carbonio pianificando in anticipo.
Per le consegne europee queste vengono instradate attraverso il nostro hub in Belgio.
Per le consegne nel Regno Unito, queste vengono instradate attraverso i nostri magazzini con sede a Londra.
Per le consegne ROW queste vengono inviate direttamente dal nostro hub indiano o instradate attraverso il Regno Unito a seconda del paese di destinazione.
Ci sforziamo di consegnarti i tuoi prodotti nei tempi che richiedi. Abbiamo un servizio di consegna espresso e standard. Ci sono opzioni di consegna flessibili con cui siamo in grado di lavorare (consegne frazionate, opzioni pallettizzate, consegne in più sedi).
I tempi di consegna dipendono dalla complessità dell’ordine e dal metodo di spedizione scelto. Può variare da 10 giorni a 12 settimane, ma la maggior parte è compresa tra 2 e 4 settimane da tutte le approvazioni.
Possiamo stampare fino a 7 colori come standard. In alcuni casi possiamo stampare fino a 12 colori, chiedi al nostro team di esperti per saperne di più. Possiamo stampare digitalmente in modo da poter avere un dettaglio più fotografico nella stampa. Possiamo anche stampare i mezzi toni del disegno in modo da ottenere effetti tonali.
Fondamentalmente 1 colore solido nella tua opera d’arte è 1 schermo, quindi 1 colore di stampa. Inviaci la tua opera d’arte con il modulo di preventivo in modo che possiamo fornire un preventivo accurato. Se hai gradi di colore, ingrandiamo il design per vedere se si tratta di un “mezzo tono” o di un colore diverso.
Inviaci la tua opera d’arte e cercheremo di abbinare i colori della tua opera. In alternativa, puoi inviarci un campione fisico per abbinare il colore. Ti consigliamo di inviare campioni fisici se desideri tingere il tuo prodotto con un colore specifico. Tieni presente che i colori sugli schermi di computer/telefoni differiscono ampiamente dai campioni fisici. Tieni inoltre presente che la stampa su tessuto è diversa dalla stampa su altri supporti come ceramica, plastica, carta, cartoncino, ecc.
Un grafico pantone è disponibile qui tuttavia, tieni presente che i colori visualizzati sullo schermo del tuo computer potrebbero differire dalla realtà.
Se ci chiedi di abbinare il tuo ordine tinto a pantone, ti consigliamo vivamente di inviarci un campione fisico da abbinare. Per esempio. una carta stampata o un pezzo di tessuto.
Alcune stampe verranno eseguite utilizzando inchiostri e metodi diversi a seconda della grafica e del colore del materiale di supporto. Utilizziamo inchiostri ecologici, non tossici e conformi a REACH.
Le opere devono essere inviate in formato ad alta risoluzione, almeno 300-400 pixel (dpi). Tutti i colori devono essere in pantone non patinati (numeri U sul grafico pantone). Accettiamo file in: PDF, AI, PSD, TIFF, EPS (nota poiché i file Jpeg sono una forma di compressione, perdono risoluzione ogni volta che vengono aperti e salvati. Si prega di non utilizzare file jpeg per scopi di riproduzione).
Purtroppo non possiamo accettare opere d’arte a bassa risoluzione. Tuttavia abbiamo un servizio di progettazione grafica che può ridisegnarlo a un costo. Basta chiedere al tuo responsabile vendite
Entrambi i metodi hanno vantaggi a seconda del risultato che stai cercando. La serigrafia conferisce una finitura tradizionale, con colori e aspetto più tenui. Il digitale è più luminoso e nitido.
Serigrafia:
La serigrafia utilizza 1 schermo per colore. Uno schermo applicherà 1 colore e potrai stampare fino a 7 colori per progetto. La serigrafia viene utilizzata per stampare su tutti i tipi di materiale come tessuti, plastica, carta e lattice.
Stampa digitale:
Questo è un processo moderno monitorato da un computer. Le immagini vengono analizzate e convertite in un formato che può quindi essere stampato direttamente sul tessuto. Questo processo consente di stampare opere d’arte più dettagliate. Poiché non c’è alcun retino da sviluppare prima della stampa, è più veloce della stampa serigrafica anche se più costosa.
Sì, possiamo eseguire la stampa completa e totale perché produciamo tutti i nostri prodotti su ordinazione. Possiamo stampare il tessuto da bordo a bordo prima di cucire l’articolo, a differenza di altri rivenditori che hanno prodotti finiti sovrastampati.
Velluto, pelle di deadstock, ecopelle possono essere impressi o incisi a caldo.
I dead stock sono avanzi di tessuto della produzione precedente che possiamo utilizzare per fare maniglie, tasche, fodere, ecc… come azienda sostenibile, ci assicuriamo che nulla venga sprecato.
Produciamo con orgoglio le nostre borse nella nostra fabbrica a Pondicherry, in India. Questo ci consente di controllare la nostra catena di approvvigionamento ed essere etici e sostenibili. Il 90% di questa forza lavoro sono donne che lavorano a tutti i livelli di anzianità.
Certo che puoi. Chiedi a uno dei responsabili delle vendite di aiutarti su questo argomento.
Sì possiamo. Chiedi consiglio al nostro team di esperti. Potrebbe essere necessario utilizzare il metodo di stampa digitale per questo.
Certo che puoi, puoi anche stampare manici e tasche, tutto è possibile poiché produciamo l’articolo su ordinazione.
Sì, utilizziamo stampa su pellicola, glitter e stampa su metallo.
Sì, questo è possibile a pagamento, chiedi al tuo responsabile vendite.
Attenzione: la quantità è importante per la quotazione finale, si prega di indicare la quantità desiderata.
Completa il form qui sotto e ti invieremo una quotazione immediata (Mon-Fri 09:00-17:30)