Disegni per le borse Tote Bags
Il design di una tote bag deve essere accattivante e unico, ma anche facile da abbinare con una varietà di abiti. Il bianco e nero è un classico colore per quasi tutti i prodotti tessili, che mi ha attirato. Per fare in modo che la borsa si distingua tra il bianco e nero, i motivi geometrici sono molto interessanti per portare un ‘pop’ che rende una tote bag diversa dalle altre.
Ho compilato una varietà di modelli e disegni che mostrano quello che mi piacerebbe vedere sulle borse tote. La Op Art è molto interessante e catturerebbe gli occhi della gente senza essere troppo “rumorosa”. Le linee intricate e scorrevoli sono ciò che fa risaltare l’immagine e l’effetto 3D potrebbe piacere a molti a causa della sua individualità. Anche se il motivo è piuttosto forte, i colori tenui del bianco e nero assicurano che non sia odiosamente “in faccia”. Una colorazione monotono rende semplice l’abbinamento con gli outfit, dato che il bianco e nero sono la base principale di qualsiasi outfit.
Come potete vedere, ci sono marche che ho incluso. Adidas è uno dei preferiti dai consumatori. L’iconico tre strisce è riconoscibile ovunque e potrebbe attirare molta attenzione. Se Supreme Creations dovesse lavorare con loro per produrre una borsa che metta in risalto queste tre strisce, otterremmo molti riconoscimenti e aumenteremmo le entrate.
Inoltre, altri due marchi inclusi sono “Supreme” e “Comme des Garçons”. Si tratta di marchi “iped”. Hypebeast potrebbe essere classificato come una sottocultura della moda, in cui i consumatori sono attratti da marchi particolari che vendono prodotti rari e molto costosi. Essere un “hypebeast” è spesso un simbolo di status, motivo per cui ci sono così tante persone che vogliono esserlo. Gli “hypebeast” hanno generalmente un’età compresa tra i 15 e i 25 anni. Supreme è un importante marchio “hypebeast”, noto per le sue ampie collaborazioni con “The North Face”, “Louis Vuitton” e altri marchi. Collaborare con Supreme o Comme des Garcons potrebbe essere un grande vantaggio in termini di guadagno, soprattutto perché ha una grande demografica. Inoltre, Comme des Garcons in un marchio giapponese, in modo che Supreme Creations guadagnerebbe visibilità non solo nel Regno Unito e negli Stati Uniti, ma anche in Giappone, che è uno dei principali leader nella moda. I marchi Hypebeast si concentrano nel rendere un articolo estremamente ricercato ma estremamente raro. I prezzi di rivendita possono arrivare a migliaia, quindi collaborare con marchi hypebeast potrebbe essere anche incredibilmente costoso, ma non c’è dubbio che il riconoscimento sarebbe stato ottenuto.
Altre marche di hypebeast includono:
Una scimmia da bagno (BAPE)
Bianco sporco
A-Freddo-Parete
Rivelazione
Al momento, abiti in bianco e nero con un pop di una colorazione primaria di colore.g rosso, con strisce sono molto popolari. Come mostrato nell’immagine a fianco. Colori semplici ma linee e forme geometriche si adattano ad un outfit di tendenza.
Penso che le collaborazioni con artisti musicali potrebbero essere molto popolari. Nel mio collage, la borsa portaoggetti di G-Dragon è mostrata come “PEACEMINUSONE”. G-Dragon è un artista musicale coreano, parte del gruppo internazionale Big Bang. K-pop è un genere musicale che ha una quota enorme dell’industria musicale in Asia. Il Giappone, l’Indonesia, la Malesia, la Thailandia sono tutti molto interessati al k-pop e alla cultura coreana. Lavorare con alcuni artisti del k-pop potrebbe creare enormi tendenze in Asia per la tote bag. Hypebeasts sono spesso indossano marchi che influenzano come G-dragon wear.
Anche se la collaborazione con tali marchi e artisti sembra eccitante, devo chiedermi perché marchi così grandi vorrebbero lavorare con Supreme Creations se hanno già un seguito così ampio. Il logo di Supreme Creations potrebbe essere “indesiderato” su un marchio così grande. Probabilmente ci farebbero pagare molto per lavorare con loro. Tuttavia, portare la sostenibilità nell’industria della moda potrebbe essere uno sviluppo importante attraverso la collaborazione di questi marchi. Dato che c’è molta esposizione, più persone saranno esposte all’idea di moda sostenibile.
Anche lavorare con un artista dell’illusione ottica come Leandro Erlich, noto per le sue sculture concettuali potrebbe diventare popolare.